Ultime notizie e aggiornamenti

LETTERA AI CANDIDATI SINDACO SULLE ISTANZE DI SPINA 3
In prima pagina del sito la nostra lettera che riassume le questioni ancora aperte poste in questi anni dal nostro Comitato.

INCONTRO DEL 9 SETTEMBRE DEL NOSTRO COMITATO COLL'ASSESSORE ALL'AMBIENTE
Risottolineate le questioni in sospeso tra quelle proposte dal Comitato nelle nostre lettere sul Parco Dora (visibili nella prima pagina del nostro sito). L’Assessore ha preso nota per decidere nel merito.

ORTO CONCLUSO DI VIA NOLE
Abbiamo scritto all'Assessore all'Ambiente: Considerata l'esigenza di dare alla struttura dell' "hortus conclusus" di via Nole una destinazione pubblica, utile anche per il quartiere, chiediamo cortesemente informazioni in merito al futuro dell'edificio. Con riferimento perciò alla determinazione dirigenziale del 4 febbraio 2021 chiediamo se il patto di collaborazione, riscadenzato al 31 marzo 2021, sia stato ad oggi rinnovato, e come l'Amministrazione preveda le modalità del previsto "progetto di gestione più ampio del precedente (patto), che comprenda anche attività di sviluppo di comunità e servizi alla popolazione".

EX PARACCHI DI VIA PIANEZZA / VIA PESSINETTO
Una nostra lettera al Comune: siamo soddisfatti per l'inizio della bonifica amianto del tetto, aspettata da un decennio, ma resta il problema dell'utilizzo dell'edificio. Tenendo conto anche delle prescrizioni a parziale uso civico.Finora senza risposta.